Gazzetta – Caso Niang, lo Spartak Mosca aspetta una risposta

M'Baye Niang
M’Baye Niang (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Situazione ancora in evoluzione ma senza una decisione definitiva. C’è caos attorno al futuro di M’Baye Niang, una delle grande più grosse che il Milan dovrà risolvere entro il prossimo 31 agosto.

Il calciatore francese fino a qualche settimana fa sembrava destinato a restare, viste le buone prove in amichevole e la fiducia di Vincenzo Montella che ne aveva elogiato lo spirito durante il ritiro cinese, poi è arrivata l’offerta super dello Spartak Mosca, capace di mettere sul piatto 18 milioni più bonus per l’acquisto di Niang. Tutto fatto per il suo trasferimento in Russia? Prima sì, poi no, ora chissà. Sta ancora al classe ’94 decidere il da farsi, mentre il Milan ha già da tempo accettato la proposta della formazione russa.

Le ultime news della Gazzetta dello Sport parlano di un Niang ancora indeciso se ritornare sui propri passi e dire sì alla proposta dello Spartak oppure rifiutare definitivamente attendendo altre offerte. L’attaccante è perplesso nonostante la formazione di Massimo Carrera sia in grande ascesa e pronta ad affrontare la fase a gironi di Champions League da testa di serie. Nei prossimi giorni si attendono novità, intanto il Milan ha preferito lasciare Niang fuori dalla lista convocati per Crotone, segnale del fatto che i rossoneri lo considerano ormai un calciatore in partenza e non più una risorsa utile alla causa.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy