Suso
Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Negli ultimi due giorni si è parlato di un interesse dell’Inter per Suso; una voce che ha stupito molto, ma che non ha preoccupato affatto i tifosi rossoneri.

Impensabile che il Milan ceda un giocatore intoccabile come lo spagnolo ai ‘cugini’. Premium Sport conferma che l’ex Liverpool non cambierà sponda di Milano: resterà in maglia rossonera e rinnoverà il proprio contratto, attualmente in scadenza a giugno 2019.

Luciano Spalletti sognava forse di mettere le mani su Suso, però resterà appunto un sogno. Anche la chiacchierata offerta da 25 milioni di euro non ha mai minimamente fatto pensare che il trasferimento sarebbe avvenuto. Il valore dello spagnolo è decisamente superiore e comunque non sarebbe oggetto di trattativa con l’Inter.

Suso nella prima giornata di campionato ha fatto assist e gol in Milan-Crotone, dimostrando ancora una volta di essere un elemento fondamentale della squadra di Montella. Il rinnovo del contratto dovrebbe arrivare al termine dell’attuale sessione estiva del calciomercato estivo. La dirigenza rossonera ha ottimi rapporti con Alessandro Lucci, nuovo procuratore dell’ex Liverpool, e non ci dovrebbero essere problemi nel giungere alle firme tanto attese.

Il numero 8 del Milan merita un riconoscimento dopo la grande stagione passata. Dovrebbe passare dall’attuale milione di euro annuo fino al 2019 a circa 2,5 (forse con bonus aggiuntivi) milioni all’anno fino al 2021.

 

Redazione MilanLive.it