Claudio Marchisio
Claudio Marchisio (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Oggi emersa un’indiscrezione secondo la quale il club rossonero avrebbe fatto un sondaggio per Claudio Marchisio. Un altro giocatore della Juventus che, dopo Leonardo Bonucci, è finito nel mirino di Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone.

Nella versione online del quotidiano La Repubblica viene spiegato che la società bianconera ha smentito la voce riguardante la richiesta di informazioni da parte del Milan per il proprio giocatore. Tuttavia la cessione di Marchisio non è da escludere a priori. Il centrocampista 32enne vuole maggiore spazio e in questo periodo non sembra avere un rapporto idilliaco con Massimiliano Allegri. L’esclusione nella Supercoppa Italiana contro la Lazio brucia.

Nonostante l’operazione Bonucci autorizzi a pensare che tutto sia possibile, compreso un passaggio al Milan, in realtà la Juventus preferisce cedere Marchisio all’estero. Una possibilità può essere il Chelsea, che già tempo fa lo aveva sondato. Lì il calciatore ritroverebbe Antonio Conte, già suo allenatore sia a Torino che nella Nazionale.

 

Redazione MilanLive.it