QS – Milan, Gomez verso il Fenerbahce per 10 milioni

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGustavo Gomez sembra vicino al trasferimento in Turchia. Le ultime indiscrezioni di mercato lo danno a un passo dall’addio al club rossonero.

Il Quotidiano Sportivo rivela che il difensore paraguayano si trasferirà al Fenerbahce per circa 10 milioni di euro. Il Milan, che per acquistarlo dal Lanus ne spese circa 8.5 un anno fa, metterà a bilancio una utile plusvalenza se la cifra della cessione verrà confermata nelle prossime ore.

Gomez non ha vissuto una stagione particolarmente positiva alla corte di Vincenzo Montella, che lo ha sempre considerato una riserva. Solo in caso di assenza dei titolari lo ha schierato dall’inizio. Le prestazioni non sono state esaltanti, anche se in alcune partite il paraguayano non è andato affatto male. Ma per caratteristiche l’ex Lanus non è più considerato adatto al progetto tecnico-tattico rossonero.

Inoltre, il Milan ha bisogno di cedere per sistemare un po’ i conti dopo aver investito tantissimi soldi. Riuscire a cedere Gomez per 10 milioni sarebbe un buon colpo. Si attendono conferme nelle prossime ore in merito all’eventuale trasferimento del difensore al Fenerbahce, che sta cercando un sostituto di Simon Kjaer (finito al Siviglia) e aveva penato anche all’altro ex milanista Gabriel Paletta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy