Claudio Marchisio
Claudio Marchisio (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANClaudio Marchisio l’ultima idea rossonera per il centrocampo. Dopo Leonardo Bonucci, la società di via Aldo Rossi sta pensando di pescare nuovamente in casa Juventus.

A rivelarlo è Rai Sport, che spiega che il Milan è alla ricerca di una nuova mezzala e avrebbe fatto partire un primo sondaggio con il club bianconero. Il giocatore non è contento di come Massimiliano Allegri lo sta trattando. Il mancato impiego nella Supercoppa Italiana contro la Lazio non è andato giù a Marchisio, schierato comunque titolare alla prima di campionato contro il Cagliari a Torino.

Si attendono conferme in merito alla notizia. Ad ogni modo, il Milan per sferrare il proprio assalto al calciatore dovrà prima attendere che arrivi la rottura con la Juventus e la conseguente richiesta di cessione. Non è semplice giungere a questo scenario, dato che Marchisio è molto legato ai colori bianconeri ed è amato dai tifosi. Ci viene complicato immaginare il suo passaggio a un’altra società italiana.

Ovviamente abbiamo già visto nel caso di Bonucci che niente è impossibile e che se un giocatore si impunta può andare dove prima era impensabile. Però la Juventus ha già lasciato partire in direzione Milan un proprio senatore e sarebbe sorprendente se lasciasse andare pure Marchisio.

 

Redazione MilanLive.it