Milan, Tiago Dias ufficiale a breve: i dettagli dell’affare

Tiago Dias
Tiago Dias (foto Record)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ risaputo da diversi giorni che nella Primavera rossonera presto approderà Tiago Dias, talento classe 1998 in forza al Benfica che rinforzerà la squadra allenata da Gennaro Gattuso.

Il Quotidiano Sportivo rivela che nelle prossime ore l’arrivo del giovane esterno offensivo sarà reso ufficiale dal Milan. Per quanto concerne i dettagli dell’operazione, il ragazzo arriverà in Italia a costo zero. Il Benfica, però, avrà diritto al 30% della cifra guadagnata da una eventuale futura rivendita di Tiago Dias.

Il promettente calciatore portoghese tramite Instagram ha già mostrato il biglietto aereo del suo viaggio verso Milano. C’è curiosità di vederlo all’opera con la maglia della Primavera rossonera. Massimiliano Mirabelli è attivo per regalare a mister Gattuso dei rinforzi che gli consentano di fare un’ottima stagione. Tiago Dias non è l’unico innesto previsto.

Il settore giovanile del Benfica è uno dei migliori d’Europa e dunque c’è da aspettarsi che il nuovo talento del Milan si riveli un rinforzo azzeccato, anche se avrà bisogno di un po’ di tempo per ambientarsi in una realtà completamente nuova rispetto a quella vissuta in Portogallo negli scorsi anni. Sicuramente un passo avanti nella sua carriera, con la speranza di poter approdare in Prima Squadra al più presto.

(foto Instagram)

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy