Milan-Shkendija
Milan-Shkendija (©Getty Images)

Giovedì sera alle ore 20:45 il Milan torna in campo per disputare il ritorno del playoff di Europa League contro lo Shkendija. Il match di disputerà a Skopje, capitale della Macedonia.

All’andata a San Siro i rossoneri di Vincenzo Montella si sono imposti per 6-0 una settimana fa. Doppiette per André Silva e Riccardo Montolivo, oltre ai gol di Luca Antonelli e Fabio Borini. Una goleada che ha permesso di ipotecare la qualificazione alla fase a gironi di Europa League.

Per quanto riguarda la diretta televisiva, Shkendija-Milan sarà visibile in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre) e in streaming sul sito web tv8.it. Ci saranno la telecronaca di Riccardo Trevisani, il commento di Daniele Adani e il bordocampo di Peppe Di Stefano. Studio pre e post partita dalle 20.15 e al termine dell’incontro, per commenti e analisi, con la conduzione di Davide Camicioli, in compagnia di Stefano De Grandis, Lorenzo Minotti e Luca Antonini. Per gli abbonati Sky ci sarà la possibilità di vedere la partita su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD.

 

Redazione MilanLive.it