Jose ernesto Sosa
Josè Ernesto Sosa (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Nikola Kalinic in serata è arrivato a Milano e domattina verso le 7:30-7:45 sarà alla clinica ‘La Madonnina’ per le visite mediche. E’ lui l’undicesimo colpo rossonero.

Ma il Milan non si muove solamente in entrata. Presto potrebbe perfezionare anche delle cessioni. Innanzitutto quella di José Ernesto Sosa, che in Turchia danno molto vicino al Trabzonspor. Secondo Sporx l’operazione potrebbe essere chiusa già nella giornata di domani.

Gianluca Di Marzio di Sky Sport tiene un basso profilo e spiega che il club di Trebisonda ha chiesto informazioni sul centrocampista argentino e ci sarebbe da capire se nei prossimi giorni sarà possibile trovare un accordo tra le parti. Si sa che Sosa già tempo addietro aveva fatto sapere di non voler tornare in Turchia. Va detto che al Milan è quasi fuori squadra e dunque potrebbe anche accettare la corte del Trabzonspor.

C’è anche Gustavo Gomez che può lasciare Milanello. Lunedì il direttore sportivo del Fenerbahce sarà a Milano per parlare con il club rossonero del trasferimento del difensore centrale paraguayano. La società di Istanbul da diversi giorni è sulle tracce dell’ex Lanus e vuole acquistarlo.


Redazione MilanLive.it