Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Terminato il summit andato in scena a Casa Milan tra la dirigenza del Fenerbahce e il club rossonero in presenza dell’agente di Gustavo Gomez.

Luca Cilli, giornalista di Sportitalia, rivela che la società di via Aldo Rossi ha rifiutato l’offerta turca di prestito con diritto di riscatto. Niente trasferimento a Istanbul per il difensore centrale ex Lanus, che adesso potrebbe rimanere a Milanello.

Augusto Paraja, agente di Gomez, all’uscita da Casa Milan si è così espresso sul futuro del suo assistito: “Resta“. Dunque sembra sfumare definitivamente la cessione del giocatore, considerato cedibile da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ma solo alle loro condizioni. Il Fenerbahce non ha messo sul piatto l’offerta da 8-10 milioni di euro di cui si parlava nei giorni scorsi.

Il Milan non accetta prestiti senza obbligo di riscatto per Gomez. Ovviamente il fatto che con il Fenerbahce non si sia chiuso questo pomeriggio, non significa che il centrale sudamericano non possa andarsene. L’agente nega, però sappiamo che in sede di calciomercato certe dichiarazioni contano poco. Dipende dalle offerte che arrivano al club e al calciatore.