Milan, bollettino medico su Biglia, Bonaventura, Montolivo e Romagnoli

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Primo bollettino medico ufficiale del Milan sulle condizioni degli attuali infortunati. Come già recentemente annunciato, settimanalmente ogni martedì il dottor Melegati farà il punto sull’infermeria rossonera.

Anzitutto sulle condizioni di Lucas Biglia: “A seguito della lesione ai flessori, il recupero è molto buono ed è in anticipo con i tempi del recupero. La zona è delicata, per cui la cautela è assolutamente d’obbligo. Pensiamo di riaverlo in tempi brevi, ci dà grandi soddisfazioni”.

Su Giacomo Bonaventura e Riccardo Montolivo: “Jack ha avuto un’elongazione del quadricipite, non importante ma per caratteristiche va presa con cautela. L’impegno sarà di 2/3 settimane ma anche qui c’è ottimismo. Su Montolivo – dichiara il medico rossonero a Milan TV – , fa parte di quei giocatori che possono andare incontro ad affaticamenti dopo una serie di carichi e di impegni. Per lui esami mirati che hanno escluso ogni lesione, solo un affaticamento che stiamo gestendo”. 

Infine su Alessio Romagnoli, che pare ormai recuperato totalmente: “Non lo consideriamo più tra i ‘pazienti’ perchè sta bene ed è in rosa dopo un periodo travagliato. Abbiamo risolto il tutto in maniera conservativa, cercando di evitare l’opzione chirurgica che potrebbe provocare problemi nel lungo. Ora è sulla buona strada”.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy