Milan, si cerca l’accordo col Genoa per Pellegri e Salcedo

 Antony Salcedo Mora
Eddy Antony Salcedo Mora (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero guarda in casa Genoa per assicurarsi due giovani talenti di prospettiva come Pietro Pellegri ed Eddy Antony Salcedo.

La Gazzetta dello Sport oggi scrive che nella giornata di ieri il Milan ha avuto dei contatti con la società ligure, con l’intento di provare a trovare un accordo che consenta ai rossoneri di bloccare i due ragazzi lasciandoli però altri due anni a crescere a Genova.

Attenzione alla Juventus, che nella giornata di oggi dovrebbe avere un importante contatto con il Genoa per provare ad effettuare il sorpasso decisivo sul Milan e mettere così le mani sia su Pellegri che su Salcedo. Come riportava ieri Sky Sport, un incontro tra le parti c’è già stato martedì e l’offerta bianconera è stata giudicata positivamente. Però il presidente Enrico Preziosi intendeva approfondire il discorso anche con il club rossonero, con il quale potrebbe incontrarsi nelle prossime giornate.

Pellegri e Salcedo erano stati già opzionati dall’Inter all’inizio della sessione estiva del calciomercato, ma poi i nerazzurri hanno mollato la presa sui due giovani talenti. Adesso il Genoa intende valutare le offerte e poi prendere una decisione. Juventus e Milan si contendono questi prospetti classe 2001.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy