Tuttosport – Sosa in partenza, il Milan vira su Krychowiak

Grzegorz Krychowiak
Grzegorz Krychowiak (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il mercato del Milan, come è stato già detto, non è ancora finito anche se dopo gli undici colpi effettuati in questi mesi sembrerebbe che Vincenzo Montella abbia a disposizione una squadra con i contro-fiocchi.

Qualcosa a centrocampo andrà comunque ritoccato, visto che, come riporta Tuttosport quest’oggi, è praticamente pronta la cessione di José Sosa. Il centrocampista argentino, dopo una sola stagione altalenante in maglia Milan, è pronto a tornare nel campionato turco essendosi convinto di dover cambiare aria per poter continuare a giocare e rendersi attivo. Fenerbahce e Trabzonspor starebbero duellando per assicurarsi il cartellino del calciatore classe ’85, costato circa 7,5 milioni di euro un anno fa al Milan per ingaggiarlo dal Besiktas.

Il Milan dovrà dunque sostituire Sosa almeno a livello numerico, visto anche l’infortunio di Lucas Biglia che per quasi un mese sarà assente dai campi da gioco. Il nome ideale sembra essere ancora quello del polacco Grzegorz Krychowiak, classe ’90 in forza al PSG, calciatore di spessore internazionale che farebbe comodo soprattutto da mediano davanti alla difesa. I parigini non lo considerano più utile alla causa e sembrano disposti anche a lasciarlo partire in prestito entro il 31 agosto. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sperano di non lasciarsi sfuggire l’occasione e arricchire la linea mediana rossonera con un mediano di alto rango.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy