Kalinic: “Ho da sempre la passione per il Milan. San Siro stadio imponente”

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Ieri è stato il giorno di firma, ufficialità e presentazione video. Oggi Nikola Kalinic si sente a tutti gli effetti già integrato nel nuovo Milan, dove lo ha accolto un Vincenzo Montella visibilmente soddisfatto di averlo a disposizione.

Interpellato stamattina dal canale tematico Milan TV l’attaccante croato, undicesimo acquisto estivo dei rossoneri, ha risposto ad alcune domande sul suo futuro in maglia Milan: “Ho da sempre la passione per il Milan, tutta la mia famigllia ce l’ha. In particolare mia madre e mio fratello tifavano per i rossoneri, forse perché ci hanno giocato dei miei connazionali come Boban o Simic. Inoltre ho sempre stimato Ronaldo e Ibrahimovic, due grandi attaccanti che hanno indossato la maglia del Milan”.

Kalinic ha poi parlato dell’emozione di giocare in maglia rossonera alla Scala del calcio: “Il Milan è un grande club che vuole sempre vincere, aiutato dal fatto che giochi in uno stadio imponente come San Siro, è incredibile, un tempio del calcio. Ogni calciatore sogna di potervi giocare una volta nella propria vita”.

Infine non disdegna i complimenti in particolare ad un suo nuovo compagno di squadra: “Il portiere più forte che ho incontrato? Ho giocato contro molti ottimi calciatori, ma credo che Gigio Donnarumma, mio nuovo compagno, possa diventare il migliore al mondo nel giro di pochi anni”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy