Home Milan News Milan, Storari: “La mentalità va costruita. Bonucci? Non credevo arrivasse”

Milan, Storari: “La mentalità va costruita. Bonucci? Non credevo arrivasse”

Marco Storari
Marco Storari (foto acmilan.com)

Il Milan è a  Skopje per la partita di ritorno dei play-off di Europa League contro lo Shkendija. Proprio dalla capitale della Macedonia Vincenzo Montella ha sostenuto la conferenza stampa della vigilia. Al suo fianco Marco Storari.

L’esperto estremo difensore rossonero domani dovrebbe essere schierato tra i titolari, visto il non inserimento in lista convocati di Gianluigi Donnarumma. Storari ha esordito parlando di Leonardo Bonucci nel suo intervento: “Non pensavo che Leo potesse arrivare. E’ un campione e un amico, mi ha fatto piacere. Il suo arrivo ha accresciuto il prestigio della squadra“.

Sulla sua titolarità in vista di domani ha detto: “Ringrazio il mister, se posso giocare sono felice“. L’ex portiere del Cagliari ha anche parlato del clima che si respira nell’ambiente: “C’è voglia di fare bene, la società ha fatto grandi acquisti, però la mentalità va costruita nel tempo“.

Storari non nasconde di essere motivato per il fatto di disputare una parta di Europa League, competizione diversa dal campionato: “Le coppe sono belle e importanti. C’è sempre l’emozione di scendere in campo in serate come queste“.

 

Redazione MilanLive.it