Gomez vuole il Fenerbahce: ecco l’offerta. Il Milan preferisce il Trabzonspor

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGustavo Gomez è stato convocato da Vincenzo Montella per Shkendija-Milan, ritorno del playoff di Europa League che si gioca stasera a Skopje. Nonostante ciò, rimane sul mercato.

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky Sport esperto di calciomercato, sul suo sito ufficiale fa il punto della situazione sul difensore paraguayano. L’ex Lanus vorrebbe andare al Fenerbahce, che da tempo lo ha messo nel mirino e lo sta trattando con il Milan. L’offerta sul piatto è di prestito oneroso da 4 milioni di euro con un diritto di riscatto fissato a 10. Istanbul è una destinazione gradita al giocatore.

Tuttavia, il Milan sembra preferire il trasferimento di Gomez al Trabzonspor. Il club di Trebisonda, dove è già approdato Juraj Kucka settimane addietro, paga meno per il prestito del paraguayano però è disposto a fare una doppia operazione che preveda anche l’acquisto di José Ernesto Sosa.

Di Marzio spiega che Gomez vuole accettare il Fenerbahce, unica società ad aver avanzato un’offerta concreta. Invece il Trabzonspor ha avuto contatti solo con il Milan e alcuni intermediari, senza presentare una proposta diretta agli agenti del difensore centrale ex Lanus. Vedremo cosa succederà nelle prossime ore. Ci attendiamo degli sviluppi sul futuro dello stoppe rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy