Milan, Bonucci prende ispirazione da…Madre Teresa – FOTO

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Stamattina il Milan, in attesa del match serale di Europa League contro lo Shkendija, ha approfittato della trasferta macedone per un giro nel centro-città di Skopje, capitale del paese balcanico.

Tra i luoghi visitati anche la ‘Memorial House’ dedicata a Madre Teresa di Calcutta, la nota missionaria cristiana che impiegò la maggior parte della sua vita per la cura e l’assistenza alle persone più povere, soprattutto nelle zone del continente indiano. Leonardo Bonucci, tra i calciatori del Milan presenti alla visita mattutina, è rimasto molto colpito da alcune frasi raffigurate sul monumento dedicato a Madre Teresa, tanto da prenderne spunto in vista anche della gara di questa sera.

Su Instagram Bonucci ha pubblicato proprio una foto che lo ritrae intento ad immortalare la Memorial House con a corredo una splendida citazione della donna nativa di Skopje: “Io posso fare cose che tu non puoi, tu puoi fare cose che io non posso. Insieme possiamo fare grandi cose”. Un moto che può essere usato anche come stimolo per lavorare meglio un gruppo e adattissimo dunque alla filosofia del nuovo Milan, che punta su fortissime individualità e sul concetto di unione di squadra.

 

Impostazioni privacy