Messaggero – Keita, respinta l’offerta del Milan: vuole la Juventus

Balde Diao Keita
Balde Diao Keita (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il capitolo riguardante Keita Baldé Diao potrebbe essere definitivamente chiuso per il club rossonero. Nonostante alcune indiscrezioni di segno diverso, l’ex Barcellona non dovrebbe approdare a Milanello.

Oggi il quotidiano Il Messaggero spiega che il giocatore si trova ancora a Barcellona ed è stato raggiunto dal suo agente Roberto Calenda, con cui ha fatto il punto della situazione. Ancora ‘no’ al Milan, che mercoledì avrebbe fatto un ultimo tentativo per provare ad acquistare il talento senegalese. Keita ha deciso: vuole solamente la Juventus. E’ convinto di poter andare a Torino entro il 31 agosto.

E’ rottura con la Lazio, che non ne vuole più sapere del giocatore e vorrebbe portarlo di fronte al collegio arbitrale per ottenere la sospensione dello stipendio. Claudio Lotito è disposto a cedere il senegalese, però la Juventus deve aumentare la propria offerta. I bianconeri, forti dell’accordo col procuratore e consapevoli di poter prendere il ragazzo a parametro zero tra meno di un anno, non sembrano però intenzionati a produrre particolari sforzi economici nei prossimi giorni.

Il Milan, salvo sorprese, è tagliato fuori dalla corsa a Keita. L’ex Barcellona vuole Torino e la Champions League, nonostante alla corte di Massimiliano Allegri rischi di fare panchina. Invece nella squadra di Vincenzo Montella sarebbe un titolare certo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy