Milan, attesa per Kalinic. Ma contro il Cagliari andrà in panchina

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (foto Acmilan.com)

MILAN NEWS – L’ultimo arrivato in casa Milan porta con se’ l’entusiasmo e la curiosità di tutti i tifosi e gli addetti ai lavori. Nikola Kalinic è l’attaccante voluto da Vincenzo Montella, chiesto a gran voce per tutta l’estate e finalmente sbarcato in settimana a Milanello.

Nonostante secondo molti tifosi rossoneri non sia un colpo da far strappare i capelli rispetto ad altri nomi che circolavano intorno al club, c’è comunque grande attesa per vedere all’opera Kalinic, attaccante che ha dalla sua parta una buonissima esperienza anche internazionale e la conoscenza ottimale del calcio italiano provenendo da due stagioni positive con la maglia della Fiorentina. Interessante sarà dunque vedere come andrà l’approccio iniziale di Kalinic con la maglia del Milan.

Come scrive però la Gazzetta dello Sport domani sera contro il Cagliari per Kalinic non vi sarà troppo spazio. Il nuovo numero 7 partirà dalla panchina, pronto magari a subentrare per dare una mano all’attacco o per una passerella di benvenuto. L’ex viola dovrebbe ancora lasciare spazio a Patrick Cutrone, al momento intoccabile come centravanti titolare. E con il ritorno probabile al 4-3-3 iniziale anche André Silva partirà dalla panchina, lasciando spazio ai due esterni offensivi Suso e Borini, entrambi a riposo giovedì contro lo Shkendija nella trasferta macedone.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy