Milan, Yonghong Li in Italia: è atterrato a Malpensa

Yonghong Li moglie
Yonghong Li e moglie (foto Twitter)

NEWS MILAN – Era atteso ed è arrivato: Yonghong Li, presidente rossonero, è in Italia. Pochi minuti fa lo sbarco all’aeroporto Malpensa di Milano.

L’uomo d’affari cinese domani sera assisterà a Milan-Cagliari a San Siro e lunedì sarà presente al Consiglio di Amministrazione che si svolgerà in sede. La riunione del CdA servirà per fare il punto della situazione sul calciomercato, l’impatto delle spese sul bilancio e le attività commerciali che il club sta svolgendo al fine di aumentare il fatturato. Soprattutto in Cina si sta cercando di sfruttare il marchio per ottenere nuovi importanti ricavi. Non a caso è stata fondata Milan China, società che dovrà garantire introiti al bilancio.

Sicuramente Yonghong Li sarà anche vicino alla squadra di Vincenzo Montella, facendo sentire che la proprietà seppur distante geograficamente supporta pienamente il gruppo e in generale il club. Gli investimenti e non solo lo testimoniano. David Han Li è già a Milano da una settimana ed era andato a Crotone e poi a Skopje per le ultime due partite del Milan.

 

Redazione MilanLive.i

Impostazioni privacy