Genoa-Juventus, presente Mirabelli: incontro per Pellegri e Salcedo?

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILANMassimiliano Mirabelli è un direttore sportivo che crede molto nello scouting e dunque nell’andare a vedere fisicamente i giocatori, non affidandosi solo ai pareri degli agenti o a qualche video.

Non a caso, da quanto è arrivato al Milan, il dirigente calabrese sta cercando di creare una rete di osservatori efficiente all’interno del club di via Aldo Rossi. E’ importante arrivare prima su certi talenti e lui vuole avvalersi di un team di collaboratori fidati, da cui si attende periodiche relazioni sui profili osservati.

Anche allo stesso Mirabelli, comunque, piace andare sui campi e visionare giocatori. Per esempio stasera è a Genova per assistere a Genoa-Juventus presso lo stadio Luigi Ferraris. La sensazione è che possa essere lì per un possibile incontro al fine di discutere della coppia di talenti rossoblu Pellegri-Salcedo. Sky Sport rivela che allo stadio è presente Giuseppe Riso, agente dei due ragazzi. A fine gara può esserci un faccia a faccia del ds milanista col procuratore.

Vedremo se effettivamente le parti si incontreranno. Sui due giovani classe 2001 c’è anche la Juventus, che alcune fonti danno in vantaggio sul Milan. Si tratta di due promettenti calciatori già finiti anche nel mirino dell’Inter, che però non ha poi finalizzato l’operazione. C’è la possibilità di bloccarli, lasciandoli poi in prestito al Genoa per due anni e infine riprenderseli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy