Caccia alla mezzala: Milan tra Rafinha e Renato Sanches

Rafinha
Rafinha (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan scende in campo stasera a San Siro per una sorta di esordio stagionale, anche se davanti al pubblico amico ha già sfidato Craiova e Shkendija per i preliminari in Europa League.

Ma per l’occasione contro il Cagliari, vero e proprio debutto in Serie A tra le mura amiche, sarà presente anche tutto lo stato maggiore del Milan: il presidente Yonghong Li e il direttore esecutivo David Han Li saranno gli ospiti d’onore in tribuna autorità, giunti sia per dare l’in bocca al lupo alla squadra sia per il CdA previsto per domani a Casa Milan.

Calciomercato Milan, caccia all’ultimo colpo a centrocampo

E proprio sul CdA di domani sono riversate le ultime speranze del Milan di attuare altri colpi di mercato in entrata. Infatti, tra i vari punti di discussione, è probabile che il club rossonero prenda in considerazione l’idea di un extra-budget da disporre per un ultimissimo colpo, avallato da mister Li. Secondo il Corriere dello Sport il Milan dovrebbe puntare su un acquisto a centrocampo per completare un reparto che, secondo le ultime indicazioni, dovrebbe perdere anche José Sosa e José Mauri destinati ad altri lidi entro giovedì prossimo.

Una mezzala insomma nei desideri di mercato del Milan, che dunque con un budget in aggiunta potrà puntare al dodicesimo colpo del suo mercato estivo da strapazzi. I nomi? Si fa quello di Rafinha, talento del Barcellona che sta rientrando da un infortunio al menisco. Ma torna di moda anche Renato Sanches del Bayern Monaco, pronto a lasciare la Germania dopo la scarsa considerazione in prima squadra. Entrambe le operazioni il Milan vorrebbe provare a finalizzarle con la formula del prestito con diritto di riscatto, soluzione che però al momento non convince ne’ Barça ne’ Bayern. Ma nelle ultimissime ore di mercato potrebbe succedere davvero di tutto.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy