Milan-Fenerbahce, si tratta per Gomez: ecco domanda e offerta

Gustavo Gomez Andrea Belotti
Gustavo Gomez e Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGustavo Gomez rimane nella lista dei giocatori che il club rossonero può cedere entro il 31 agosto, giorno in cui termina la sessione estiva del mercato.

Le ultime news di calciomercato Milan rivelate dal quotidiano Tuttosport rivelano che c’è una trattativa avanzata in corso con il Fenerbahce. Confermate, dunque, le indiscrezioni della giornata di ieri. Il difensore paraguayano ha già dato il proprio assenso al trasferimento a Istanbul.

Manca, però, l’accordo tra le due società. Il Fenerbahce ha messo sul piatto un’offerta di prestito biennale da 4 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni. Il Milan, invece, chiede 5 milioni per il prestito di due anni e 6 milioni per il riscatto obbligatorio nel 2019.

Nelle prossime ore i due club continueranno a sentirsi per cercare di trovare un’intesa economica e finalizzare il trasferimento di Gomez, non convocato da Vincenzo Montella per Milan-Cagliari di questa sera a San Siro. Un segnale evidente del fatto che l’ex Lanus può lasciare Milanello nei prossimi giorni. Non rimane che attendere se dalla Turchia arriverà un rilancio della proposta da parte del Fenerbahce. La sensazione è che l’operazione potrà andare in porto. Aspettiamo sviluppi adesso.

 

Redazione MilanLive.it