Milan-Cagliari: Bonucci canta l’inno rossonero. Suso vice capitano

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (Foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Tra meno di un’ora i rossoneri faranno il loro esordio casalingo in Serie A. C’è grande attesa tra i tifosi rossoneri, oggi quasi in 50 mila sugli spalti di San Siro. Le formazioni ufficiali sono già state rese note.

Intanto in questo pre-partita è emerso un interessante retroscena raccontato da Premium Sport. Pare che Leonardo Bonucci, nei tunnel di San Siro, è stato sentito mentre canticchiava l’inno del Milan. Il nuovo capitano rossonero pare sia entrato nel pieno spirito della squadra e ne è praticamente diventato il primo tifoso, com’è giusto che sia. Già in queste prime settimane rossonere ha dimostrato di essere il leader di cui il team ha bisogno, con l’inevitabile approvazione di Montella e società.

Relativamente alla fascia di capitano, che sarà sul braccio del sopracitato Bonucci, dalle distinte emerge che il vice capitano questa sera sarà Suso. Una scelta particolare, visto che nelle presunte gerarchie ci dovrebbe essere Riccardo Montolivo, anch’egli titolare questa sera. Questo potrebbe essere un segnale non indifferente dell’ambiente rossonero come risposta alle voci che vorrebbero lo spagnolo lontano da Milanello.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy