Milan, Calhanoglu: “Felice del buon inizio. Bonucci nostro leader”

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nel pre-partita di Milan-Cagliari ha parlato Hakan Calhanoglu, questa sera titolare nell’11 rossonero. Il turco si è così espresso sull’esordio in campionato a San Siro: “Quella contro il Cagliari sarà una partita importante”. 

Sull’inizio di stagione della squadra e sulla leadership di Leonardo Bonucci: “Sono felice per il buon inizio. Stiamo giocando bene e i risultati sono buoni. Bonucci è un grande giocatore, siamo felici di averlo con noi. Leo è un buon leader per noi, ci dà motivazioni e ci aiuta a concentrarci sulle partite. Ma ce ne sono tanti in squadra come Montolivo e Donnarumma”.

Il centrocampista turco ha rilasciato altre dichiarazioni anche ai microfoni di Milan TV. Sulla partita e sui tifosi rossoneri: “Dovremo stare attenti perché tutte le squadre danno il massimo quando giocano contro di noi. Abbiamo un giusto mix tra giocatori giovani ed esperti. Oggi è molto importante e vogliamo fare un bel risultato. I nostri fan sono importanti, noi abbiamo bisogno di loro, vinciamo insieme e perdiamo insieme. Siamo sempre felici quando vengono a vederci”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy