Milan, nuovo colpo solo con l’extra-budget. Novità dal CdA di domani

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le parole di Vincenzo Montella sulla lunghissima e ricca sessione estiva di calciomercato sono piuttosto chiare: “Finalmente sta finendo, questo mercato sta portando tensione nell’aria”. Troppi evidentemente i casi ancora da risolvere in casa Milan.

Il club rossonero infatti è impegnato su alcuni fronti del mercato in uscita; c’è da sfoltire la rosa attualmente fin troppo ricca di calciatori che ormai non sembrano far parte delle gerarchie tecnico-tattiche di Montella. Nomi come quelli di Paletta, Gomez, Sosa, Mauri e Niang dovrebbero infatti lasciare Milanello entro il prossimo 31 agosto, mentre dal punto di vista degli acquisti per ora appare tutto piuttosto fermo, come se il Milan fosse sazio di calciatori da inserire nella nuova rosa.

In realtà, come spiegato oggi dal Corriere della Sera, c’è una possibilità che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli possano tornare ad operare sul mercato in entrata e dipenderà tutto dal CdA di domani a Casa Milan: se Yonghong Li, presente a Milano in queste ore, metterà a disposizione con l’ok di tutti i consiglieri un extra-budget di fine agosto allora i rossoneri potranno provare a completare la campagna acquisti con un ultimo colpo che farebbe comodo a Montella, magari a centrocampo. In caso contrario il lavoro dei dirigenti si fermerà alle cessioni appena citate.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy