Braida: “Milan nel cuore, è da Champions. Cutrone goleador nato”

Ariedo Braida
Ariedo Braida (insidespanishfootball.com)

NEWS MILANAriedo Braida è stato nel club rossonero dal 1986 al 2013 vincendo tantissimi trofei. Sui i meriti di tanti grandi acquisti che abbiamo potuto ammirare a San Siro.

Dal 2015 il dirigente friulano lavora nel Barcellona, che sarà avversario della Juventus nella fase a gironi di Champions League. Nonostante sia in Spagna, non dimentica però il Milan. I colori rossoneri sono sempre nel suo cuore e nella sua memoria. Non potrebbe essere diversamente, visto il passato insieme.

Braida ai microfoni di ‘Radio anch’io lo Sport’ ha parlato proprio del Milan, relativamente alla situazione interna e agli obiettivi raggiungibili in questa stagione: “Il Milan è sempre nel mio cuore. La società ha comprato tanti giocatori, è complicato mettere insieme una squadra e farla andare subito al meglio, ma ha tutte le possibilità per farlo. Il Milan può arrivare fra le prime 4”.

L’ex direttore sportivo rossonero ha anche espresso le proprie considerazioni su Patrick Cutrone, giovane attaccante che in questo avvio di stagione è la rivelazione della squadra di Vincenzo Montella: “Questo Cutrone è un ragazzo molto interessante, ha il senso del gol, si trova al posto giusto nel momento giusto, il suo è un dono naturale, un dono che hanno in pochi. E’ un goleador nato, farà tantissimi gol”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy