Milan, affare Gomez-Fenerbahce: le ultime sui dettagli economici

Gustavo Gomez
Gustavo Gomez (©getty images)

CALCIOMERCATO MILANGustavo Gomez nelle ultime settimane è oggetto di trattativa tra il club rossonero e il Fenerbahce. C’è la concreta possibile che il difensore si trasferisca in Turchia.

Il portale Tuttomercatoweb.com rivela che per il momento l’operazione ha avuto un rallentamento. La proposta del club turco di prestito oneroso biennale con 2 milioni di euro da versare subito e altri 3 tra un anno, poi ci sarà un riscatto fissato ad altri 5 milioni più 1,5 milioni in caso di qualificazione alle coppe e il 15% della futura rivendita.

Il Fenerbahce si è anche accordato con Gomez, che avrebbe percepito un ingaggio di circa il doppio rispetto a quello percepito attualmente al Milan. Ma TMW rivela che la richiesta degli intermediari Alessandro Moggi e Pablo Cosentino di 500.000 euro in più, però, ha fatto infuriare il club di Istanbul. Non è comunque escluso che di fronte a un ridimensionamento delle richieste l’operazione possa concludersi nei prossimi giorni.

Il Milan in questo momento sta trattando sia la cessione di Gomez che di Gabriel Paletta (interessa alla Lazio), ma non è ancora del tutto chiaro se possano partire entrambi. Infatti, con la cessione di ambedue i difensori potrebbe esserci un problema numerico nel reparto arretrato. Nelle prossime ore si capirà meglio la situazione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy