Keita, accordo Lazio-Napoli: Lotito deve convincere il giocatore

Balde Diao Keita
Balde Diao Keita (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANKeita Baldé Diao continua ad essere al centro di tante indiscrezioni di mercato. La sua volontà di lasciare la Lazio è nota, però per adesso il suo trasferimento non si sta concretizzando.

Il senegalese vorrebbe andare alla Juventus, che però non ha messo sul piatto un’offerta che potesse convincere Claudio Lotito a cederlo proprio ai bianconeri. Anche Milan e Inter si sono fatte avanti per l’ex Barcellona, ma negli ultimi minuti è emerso un assalto deciso da parte del Napoli. Radio Kiss Kiss rivela che ci sarebbe già un accordo tra il club del presidente Aurelio De Laurentiis e la Lazio. Va convinto Keita adesso.

Bisognerà vedere se il talentuoso esterno offensivo accetterà il trasferimento alla corte di Maurizio Sarri. Andranno fatte anche delle valutazioni tecniche, visto che nella formazione titolare partenopea ci sono elementi al momento considerati titolari e intoccabili in attacco. Si tratta ovviamente di Lorenzo Insigne, Dries Martens e José Callejon. Il trio offensivo del Napoli che tanto sta facendo bene e dove è difficile riuscire a scalzare uno dei tre calciatori. Keita forse valuterà pure questo, anche se va detto che alla Juventus (sua meta preferita) le chance di fare panchina sono ancora maggiori. Solo al Milan sarebbe sicuro titolare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy