Sky – Rafinha, il Milan deve decidere. Gomez vuole il Fenerbahce

Rafinha
Rafinha (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Alessandro Sugoni a Sky Sport ha fatto il punto su alcune situazioni di mercato che riguardano il club rossonero.

Per quanto riguardante le possibili entrate, il Milan deve decidere se affondare il colpo su Rafinha del Barcellona. Il centrocampista brasiliano avrebbe già accettato il trasferimento alla corte di Vincenzo Montella e, dunque, adesso si attendono le prossime mosse di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. A nostro avviso, è la cessione di José Ernesto Sosa che può sbloccare la situazione. La società rossonera deve un po’ sfoltire prima di andare all’assalto di nuovi acquisti, ci sono troppi elementi in organico.

In difesa sia Gabriel Paletta che Gustavo Gomez sono al centro di trattative di calciomercato. Il primo piace molto alla Lazio e al suo agente oggi sarà in Italia per negoziare il passaggio dell’ex Parma nella capitale. Il paraguayano, invece, preme per andare al Fenerbahce. Il club turco offre un prestito oneroso da 4 milioni di euro con obbligo di riscatto a 5 milioni. Proposta che al Milan non piace. Se le cifre aumenteranno, allora l’affare potrebbe andare in porto. Secondo Sugoni, però, solamente uno dei due difensori lascerà Milanello. Non rimane che attendere le prossime ore per gli sviluppi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy