Rinnovo Suso: incontro Lucci-Milan in corso

Suso
Suso (©getty images)

MILAN NEWS – E’ iniziata con il piede giusto la stagione di Suso. Gol e assist ieri contro il Cagliari per l’esterno spagnolo, che è in uno stato di forma eccezionale. Può essere l’anno della definitiva consacrazione e il Milan ha fortemente intenzione di puntare ancora su di lui.

A inizio mercato si è parlato molto del suo futuro. Ma l’ex Liverpool è sempre stato molto chiaro: non ha mai messo in dubbio la sua permanenza in rossonero e ha sempre allontanato tutte le varie voci che lo volevano in partenza. Indiscrezioni legate al mancato rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2019 e a cifre basse (1 milioni a stagione). La società di via Aldo Rossi sa benissimo che il calciatore merita il rinnovo e soprattutto un adeguamento e queste sono ore decisive proprio per questa operazione.

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, sarebbe in corso un incontro a Casa Milan fra Alessandro Lucci, agente dello spagnolo, e la dirigenza rossonera. Le due parti cercheranno di avvicinarsi il più possibile per arrivare alla firma sul prolungamento.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy