Yonghong Li a Casa Milan: oggi CdA presso la sede

Han Li e Yonghong Li
Han Li e Yonghong Li (©Getty Images)

NEWS MILAN – All’indomani della vittoria di San Siro contro il Cagliari, il club rossonero affronta un appuntamento importante presso la propria sede in via Aldo Rossi.

A Casa Milan, infatti, si svolge la riunione del Consiglio di Amministrazione per discutere di alcuni importanti argomenti. Tra gli ordini del giorno l’approvazione del consuntivo del semestre gennaio-giugno 2017. Non si dovrebbe affrontare il tema inerente l’extra-budget per il calciomercato.

GianlucaDiMarzio.com riporta che verso le 11:30 in sede è arrivato Yonghong Li, presidente del Milan che prenderà parte al CdA (ore 13:00) dopo aver assistito ieri sera al match di San Siro contro il Cagliari. L’uomo d’affari cinese è arrivato in Italia sabato e vedremo quando ripartirà verso la Cina.

Prima dell’inizio del CdA, Yonghong Li ha visitato la sede assieme alla famiglia. Ovviamente non è mancato l’ingresso nel museo Mondo Milan, dove c’è la bellissima sala dei trofei con tutte le coppe vinte dal club rossonero nella sua storia.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy