Milan, Cutrone: “Vivo un sogno. Mi ispiro a Morata”

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un inizio di stagione da sogno per Patrick Cutrone. Al Milan sono arrivati due attaccanti importanti, ma per ora Vincenzo Montella punta su di lui. Titolare nelle prime due di campionato, l’ex Primavera è andato a segno in entrambe le partite. I gol in totale sono 4 compresi quelli in Europa League.

Ora è arrivata anche la convocazione di Luigi Di Biagio per la Nazionale Under 21. Direttamente dal ritiro, in conferenza stampa, l’attaccante ha parlato così del suo momento: “Sto vivendo un sogno, sicuramente ho sempre voluto questo e spero di continuare così perché il mister mi sta dando fiducia e anche i compagni, spero di ripagarli sempre“, le parole riportate da Ansa.

Servirà tempo per vedere il vero Milan. La squadra è completamente nuova e Montella non ha ancora le idee chiarissime su come schierarla. Ma Cutrone è sicuro: “Al Milan siamo una bella squadra, siamo tutti nuovi, col tempo dimostreremo che potremo fare grandi cose. Sarò felice a fine stagione se vinceremo lo scudetto“.

Manuel Locatelli, con cui ha condiviso tantissime esperienze nel settore giovanile del Milan, ha rivelato che l’attaccante si arrabbia quando non segna. Lui conferma: “Sì, ha ragione, mi arrabbio se non segno, però prima viene il bene della squadra e la vittoria. Ho tanti obiettivi“. Viene spesso paragonato ad Andrea Belotti, ma il suo punto di riferimento è un altro: “Mi sono sempre ispirato a Morata perché mi piace il modo in cui gioca e aiuta la squadra. Belotti è un grande attaccante, è un onore essere paragonato a lui”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy