Deulofeu: “In Nazionale grazie a Montella. Ero felice al Milan”

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu (©Getty Images)

MILAN NEWSGerard Deulofeu è probabilmente uno di quei giocatori che hanno lasciato Milanello alla fine della passata stagione ma che farebbero ancora comodo a Vincenzo Montella.

Il Milan, però, non ha potuto fare nulla di fronte alla volontà del Barcellona di ricomprare il suo cartellino per 12 milioni di euro dall’Everton e di trattenerlo in squadra. E al giocatore stesso non è dispiaciuto tornare a giocare nel club in cui è cresciuto fin dalle giovanili.

Deulofeu grazie al Milan e Montella è tornato anche a indossare la maglia della Spagna. E proprio dal ritiro della Nazionale spagnola ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “La concessa da Montella è stata fondamentale per me. Per questo sono qui in nazionale ora. Il mister mi ha dato la fiducia che non mi diedero in in Inghilterra. Ho fatto quattro mesi molto positivi ed ero felice al Milan, però al Barcellona non si può dire di no”.

L’esterno offensivo spagnolo ha riconoscenza nei confronti del club di via Aldo Rossi e del suo allenatore, però adesso è concentrato sul Barcellona e sulla Nazionale. Deulofeu ha talento, ma deve ancora crescere tanto per imporsi definitivamente a certi livelli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy