Kicker – Kampl dal Bayer Leverkusen al Lipsia per 20 milioni

Kevin Kampl
Kevin Kampl (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Già nei giorni in cui Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli trattavano Hakan Calhanoglu era emerso il nome di Kevin Kampl, altro giocatore del Bayer Leverkusen. Poi più nulla e negli ultimi giorni è rispuntato fuori.

Il Milan è alla ricerca di un centrocampista e lo sloveno, secondo alcune fonti, era una delle idee nella testa della dirigenza. Un colpo comunque non facile da mettere a segno, considerando il prezzo da circa 20 milioni di euro del cartellino e una disponibilità economica rossonera non del tutto chiara al momento, dopo i tanti investimenti effettuati nella prima parte della sessione estiva del mercato.

Ad ogni modo, le ultime indiscrezioni provenienti dalla Germania ci dicono che Kampl non sarà uno dei colpi del calciomercato Milan. Infatti Kicker riporta che il centrocampista sloveno è a un passo dal trasferimento al Red Bull Lipsia. Sarebbero già in corso le visite mediche. Un’operazione da 17-18 milioni più bonus che possono far salire la somma a circa 20 milioni. Il Bayer Leverkusen ha deciso di cedere il giocatore accettando queste condizioni economiche, giudicate favorevoli.

Il 26enne nato a Solingen approderà in una società molto ricca e ambiziosa, classificatasi seconda dietro al Bayern Monaco nella passata Bundesliga e partecipante alla Champions League. Niente Milan, che comunque non ha mai fatto vere trattative per lui, solo sondaggi al massimo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy