Dalla Spagna: accordo Torino-Barcellona per Munir. Si allontana Niang?

Munir El Haddadi
Munir El Haddadi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANM’Baye Niang potrebbe veder sfumare la possibilità di approdare al Torino, destinazione che sembrava essere la preferita dall’attaccante francese.

Le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, precisamente dal portale Sport.es, rivelano che il club granata ha trovato un accordo con il Barcellona per Munir El Haddadi. Manca solamente l’ok del giocatore per finalizzare questo trasferimento. Il 21enne spagnolo è un attaccante che sa giocare sia da esterno che centralmente. Il suo arrivo alla corte di Sinisa Mihajlovic farebbe sfumare la possibilità di un passaggio di Niang in granata.

Il Milan valuta 18 milioni il proprio calciatore e forse potrebbe essere disposto a trattare anche sulla base di 15 più bonus. Però al momento il Torino non ha manifestato l’intenzione di alzare la propria offerta dai 12-13 milioni iniziali. Dunque il club di Urbano Cairo sembra essere andato al deciso assalto di Munir, sul quale c’è anche il forte interesse del Crystal Palace di Frank de Boer. Si attende di capire la decisione del ragazzo e di conoscere anche i dettagli economici dell’operazione.

Ieri sera Sky Sport parlava di un affare con la formula del prestito, però si attendono conferme in merito. Nelle prossime ore lo scenario sarà più chiaro e capiremo meglio se effettivamente Niang vedrà sfumare la chance di ricongiungersi a mister Mihajlovic, che lo apprezzò tanto ai tempi in cui lavorarono assieme al Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy