Verso Spagna-Italia: Conti e Bonucci possibili titolari

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un’Italia a forti tinte rossonere. Non è una novità di questa stagione, perché già nei mesi scorsi il c.t. azzurro Giampiero Ventura ha convocato moltissimi elementi della rosa del Milan vista l’ampia presenza di calciatori italiani.

Ma l’arrivo in estate di altri calciatori nati nel ‘Belpaese’ aumenta il numero di milanisti pronti a dare una mano alla propria Nazionale, in particolar modo in sede di qualificazioni ai Mondiali 2018. E sabato sarà tutta da seguire la super-sfida a Madrid tra Italia e Spagna, decisiva per capire chi sarà in testa al girone e dunque favorito per qualificarsi immediatamente alla fase finale del Mondiale in questione.

Tra i calciatori del Milan convocati da Ventura per l’appuntamento del ‘Bernabeu’ dovrebbero essere due i titolari per il match in questione. Secondo il Corriere della Sera Leonardo Bonucci e Andrea Conti potrebbero partire dal 1′ minuto nel 3-4-3 disegnato per contrastare le ‘Furie Rosse’. Il capitano rossonero dirigerà la difesa assieme ai suoi vecchi compagni juventini Barzagli e Chiellini, mentre Conti agirà da esterno a tutta fascia alle spalle dell’interista Candreva. Panchina invece per gli altri convocati Donnarumma e Montolivo, altri due rossoneri ormai fedelissimi al corso di Giampiero Ventura.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy