Suso: “In Nazionale grazie al Milan e Montella”

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Inizio di stagione da urlo per Suso. Due gol e due assist nelle prime due giornate di campionato: numeri incredibili per lo spagnolo, che ora si è guadagnato anche la convocazione in Nazionale.

La chiamata di Julen Lopetegui era inevitabile. L’ex Liverpool è un calciatore determinante, pronto alla definitiva consacrazione. I rossoneri sono pronti a blindarlo e a breve dovrebbe arrivare la firma sul rinnovo di contratto a 3 milioni all’anno (2 in più rispetto allo stipendio attuale). Un giusto premio per il protagonista assoluto della scorsa annata del Milan.

Suso ha parlato dal ritiro della Spagna in conferenza stampa. Ci ha tenuto a ringraziare club e allenatore: “Sono qui grazie al Milan e Montella. Credo di essermi adattato bene con lui, sta dando i valori di squadra che in precedenza non c’erano; stiamo facendo le cose giuste, ma c’è molto da migliorare“. Il calciatore spera di trovare spazio in queste due partite, fra cui quella contro l’Italia (in programma sabato 2 settembre alle 20:45 al Santiago Bernabeu di Madrid), valida per la qualificazione ai Mondiali del 2018.

Proprio in riferimento al match, Suso ha svelato: “Ho parlato con Bonucci e mi ha detto che l’Italia stava preparando delle sorprese, ma non so quello che faranno. Sarà una partita molto difficile“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy