Seedorf: “Milan buona squadra, ai nuovi serve tempo”

Clarence Seedorf
Clarence Seedorf (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il cambio di proprietà ufficializzato lo scorso aprile, ha portato grandissimi cambiamenti nel mondo rossonero. La nuova dirigenza ha acquistato ben 11 giocatori nel corso della sessione estiva di calciomercato.

L’ex giocatore e allenatore del Milan Clarence Seedorf, ha recentemente detto la sua ai microfoni di Sky Sport sull’avvio di stagione dei rossoneri: “Difficile dare giudizi in questo momento. Il Milan ha fatto buoni acquisti creando una buona squadra che è partita molto bene. Speriamo che possano continuare questa crescita“. Bilancio d’agosto molto positivo sin qui, tra campionato, preliminari e play-off d’Europa League sono arrivate soltanto vittorie e appena un gol subito.

Relativamente alla rivoluzioni in termini numerici di giocatori in rosa, Seedorf da grande conoscitore di calcio, si è così espresso: “I nuovi giocatori hanno bisogno di tempo per conoscersi ed esprimersi al meglio“. Si tratta di un concetto ribadito spesso dallo stesso Montella, che sa bene le difficoltà che possono esserci in situazioni del genere. Da registrare comunque le dichiarazioni positive di Clarence relativamente al progetto avviato dal Milan cinese.

Impostazioni privacy