#APACF Show: Fassone e Mirabelli parleranno ai tifosi del Milan

Marco Fassone Massimiliano Mirabelli
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Nella giornata di ieri il club rossonero ha annunciato con un video l’#APACF Show. Non sono stati forniti dettagli però dall’hashtag si intuisce che si dovrebbe trattare di “Adesso Passiamo Alle Cose Formali”, legato a non si sa cosa però.

La Gazzetta dello Sport spiega che alle 23 Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli faranno la diretta video per fare un punto sul calciomercato del Milan. Fatto confermato anche dal quotidiano Tuttosport. Niente annuncio di un nuovo acquisto oppure di uno sponsor, dunque. Però si attendono le prossime ore per capire meglio la situazione della campagna acquisti-cessioni rossonera. Ci sono delle operazioni che possono ancora essere effettuate in entrata e in uscita.

Il Milan nella sessione estiva ha messo a segno undici colpi, molti dei quali sono titolari nelle idee di Vincenzo Montella. C’è molta curiosità di sentire le parole di Fassone e Mirabelli, grandi protagonisti di questa finestra estiva del mercato, che chiude ufficialmente proprio alle 23 di stasera.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy