Milan, altre due cessioni in vista: Vergara e Simic in partenza

Jherson Vergara
Jherson Vergara (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In attesa di annunci più importanti sia in uscita sia in entrata con colpi di coda a sorpresa, il Milan sta per perfezionare altre due operazioni ‘minori’ dalla propria rosa, ovvero la cessione di alcuni esuberi.

Ha le valigie pronte il centrale colombiano Jherson Vergara, elemento che continua ad essere considerato inutile alla causa ma legato ancora contrattualmente al Milan. Il centrale classe ’94 partirà con la formula del prestito e sembra molto vicino al Bari. La formazione di Fabio Grosso per cercare l’aggancio alla zona play-off di Serie B ha bisogno di un importante rinforzo in difesa e il calciatore rossonero di origine sudamericana sembra poter essere il nome giusto. Ad ore dovrebbe sbloccarsi la trattativa secondo ciò che ha riferito Sky Sport poco fa.

Altro talento considerato non troppo utile alla causa rossonera  e ormai in uscita è il ceco Stefan Simic. Il calciatore del Milan viene da positiva annata, prima in prestito al Mouscron in Belgio, poi da un Europeo Under 21 giocato da titolare dove ha ricevuto molti elogi. Secondo Sky Sport lo Slavia Praga avrebbe già raggiunto l’accordo sia col giovane difensore che con il club rossonero per il trasferimento sempre a titolo temporaneo. Simic dunque è pronto a tornare in patria per provare a giocarsi le proprie carte, con la speranza di essere notato dal Milan in proiezione futura.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy