Il baby Hamadi lascia il Milan: ha firmato con il Chiasso – FOTO

zakaria hamadi
Zakaria Hamadi (Getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Altra operazione definita in queste ore dal Milan dal punto di vista delle uscite. Non sarà un nome importante della squadra di Vincenzo Montella, ma il club ha deciso di dare il benservito ad un altro calciatore di prospettiva.

Il baby attaccante Zakaria Hamadi, classe 98 di origine marocchina ma nativo di Busto Arsizio, ha lasciato ufficialmente il Milan dopo ben dieci anni di militanza nel settore giovanile rossonero. L’ex calciatore della Primavera milanista ha dato personalmente la comunicazione utilizzando il proprio profilo Instagram, pubblicando le foto della firma con il suo nuovo club, ovvero gli svizzeri del Chiasso, squadra in passato allenata anche dall’ex rossonero Gianluca Zambrotta.

Hamadi ha commentato così il suo addio al Milan dopo dieci anni e il trasferimento in Svizzera che potrebbe voler dire rilancio per la propria giovane carriera: “Finalmente, dopo aver pensato e ripensato alla destinazione migliore per me e il mio futuro, siamo arrivati alla decisione finale: pur avendo declinato richieste da club più importanti, io insieme alle mie persone di fiducia abbiamo deciso di legarci a un progetto che come prima tappa avrà luogo a Chiasso, nella speranza che passo dopo passo si possa ambire a traguardi sempre più importanti. Ringrazio la società Milan per i dieci anni passati insieme e per avermi concesso la possibilità di raggiungere questo importante obiettivo”.

 

Impostazioni privacy