Niang, le ultime: l’attaccante è partito per Torino

M’Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ora sembra veramente fatta. Le conferme sono tutte a favore dell’affare tra Milan e Torino che porterà lo scontento M’Baye Niang a riabbracciare il suo ex tecnico Sinisa Mihajlovic.

L’accordo tra i due club, dopo giorni intensi di tira e molla e anche di discussioni, pare davvero essere stato raggiunto sulla base di un prestito con obbligo di riscatto, operazione che con tanto di bonus arriverà attorno ai 20 milioni di euro. La società di via Aldo Rossi potrà mettere a segno una corposa plusvalenza a bilancio, avendo pagato solo 3 milioni il ragazzo nel 2012 e avendo ormai ammortizzato il suo costo.

In questi minuti, come scrive Gianlucadimarzio.com, Niang è in viaggio in direzione Torino; l’attaccante del Milan è atteso nel capoluogo piemontese tra circa un’ora, precisamente nella sede del club granata per le firme ufficiali. Con calma il francese effettuerà in seguito anche le visite mediche, ma oggi è la giornata designata per le ufficialità essendo ormai prossimo il gong finale sulla sessione estiva di mercato. Non ci saranno davvero più colpi di scena: Niang è sulla strada del Torino, con il benestare del Milan che saluterà definitivamente un talento dal carattere fin troppo altalenante.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy