Uruguay-Argentina, il rossonero Biglia verso la maglia da titolare

Lucas Biglia
Lucas Biglia (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Oltre a queste ultime ore di calciomercato, i dirigenti del Milan dovranno dare un occhio anche a tutti i calciatori di proprietà rossonera che sono impegnati nel week-end, a partire in realtà da oggi, con le rispettive Nazionali.

Moltissimi gli elementi della rosa di Vincenzo Montella impegnati nella fase di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018, anche oltreoceano. Uno di questi è Lucas Biglia, calciatore argentino per il quale c’è una piccola apprensione da parte del Milan visto che rientra da un paio di settimane di stop per un delicato problema al bicipite femorale. L’ex laziale ha però dimostrato di star bene giocando una buona mezz’ora contro il Cagliari domenica scorsa a San Siro.

Biglia è stato convocato dal c.t. argentino Jorge Sampaoli per le prossime sfide dell’Albiceleste proprio per le qualificazioni mondiali, che vedono tra l’altro l’Argentina stessa in netta difficoltà per una classifica deficitaria. E stasera, nel delicato match di Montevideo contro l’Uruguay (all’una di notte italiana) Biglia dovrebbe essere chiamato subito in causa, schierato titolare davanti alla difesa nell’inedito 3-4-3 ipotizzato dai quotidiani nazionali. Il calciatore del Milan assieme a Pizarro del Siviglia dovrà agire in mezzo al campo. Con lui titolari anche altri ‘italiani’ come Fazio (Roma), Icardi (Inter) e Dybala (Juventus).

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy