Milan, in 17 via per le Nazionali: Montella è preoccupato

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sei punti nelle prime due partite di campionato per il Milan. Che ha dovuto fare i conti con un inizio di stagione subito faticoso con i preliminari di Europa League. Ora c’è la sosta per le Nazionali, una buona occasione rifiatare. O forse no?

Da Milanello sono andati via in 17 per rispondere alle chiamate delle rispettive selezioni, fra quelle maggiori e Under. Una squadra intera più sei riserve. Un onore per il Milan, certo. Un po’ meno per Vincenzo Montella. Che ora, come riporta Tuttosport, dovrà incrociare le dita e sperare che tutto vada per il verso giusto. 14 sono i convocati per le Nazionali maggiori e tutti saranno protagonisti. Alcuni di questi ne possono approfittare per migliorare la propria condizione fisica (André Silva e Nikola Kalinic in particolar modo).

Il blocco più folto è quello per l’Italia. Andrea Conti, Leonardo Bonucci, Gianluigi Donnarumma e Riccardo Montolivo da Giampiero Ventura; Davide Calabria, Manuel Locatelli e Patrick Cutrone in Under-21. In Under-20 e Under-19 ci sono Llamas e Gabbia. Poi Ricardo Rodriguez (Svizzera), Suso (Spagna), Lucas Biglia (Argentina), Cristian Zapata (Colombia), Gustavo Gomez (Paraguay) e Franck Kessié (Costa d’Avorio). Speriamo che nessuno di questi torni acciaccato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy