Milan, notizie dai nazionali: bene Biglia, André Silva a secco

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sono già state disputate alcune partite delle Nazionali, fra amichevoli e qualificazioni al Mondiale in Russia del 2018. Sono 17 i calciatori del Milan convocati nelle varie selezioni e ieri ne sono scesi in campo alcuni.

I primi a scendere in campo sono stati André Silva e Riccardo Rodriguez. Il primo ha giocato 81′ nel 5-1 del Portogallo contro il Fær Øer. L’ex Porto però non è andato in rete. Il terzino sinistro, invece, ha disputato tutta la partita in Svizzera-Andorra 3-0. Impegni non troppo impegnativi per i due rossoneri, che comunque hanno fatto buone prestazioni.

Nella notte è toccato a Lucas Biglia e Gustavo Gomez. L’argentino ha dato segnali positivi contro l’Uruguay. Dopo aver giocato pochi minuto contro il Cagliari, Jorge Sampaoli lo ha invece tenuto in campo per tutta la partita; questo significa che l’infortunio muscolare è ormai superato. Ottima prestazione del difensore nel rotondo e sorprendente 3-0 del Paraguay sul Cile. Positivo anche Cristian Zapata in Venezuela-Colombia 0-0 (anche lui in campo tutta la partita).

I prossimi a giocare saranno Davide Calabria, Manuel Locatelli e Patrick Cutrone in Italia-Spagna Under 21 di stasera (il terzino e l’attaccante dovrebbero essere titolari, secondo la Gazzetta dello Sport). Sabato sera toccherà a tutti gli altri.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy