Nelson Dida
Nelson Dida (©Getty Images)

NEWS MILANNelson Dida è stato il portiere titolare rossonero per tanti anni, vincendo molti trofei, tra cui due Champions League e uno Scudetto. Si è ritirato a fine 2015, dopo l’esperienza all’Internacional di Porto Alegre.

Il brasiliano ieri era presente alla ‘Heineken Champions of the grid’ sul circuito di Monza e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul Milan: “Si sono mossi bene sul mercato – riporta l’agenzia Ansa, ora devono rispondere sul campo e arrivare tra le prime quattro. Il mondo guarda al Milan, lo vuole nell’Europa che conta davvero”.

Dida è contento che il Milan sia riuscito a blindare Gianluigi Donnarumma, che ha rinnovato il contratto dopo una trattativa tutt’altro che semplice: “Per la nuova società è fondamentale essere riusciti a trovare un accordo. Lo dico da tifoso, non posso parlare per Donnarumma. Lui è abituato a San Siro, un idolo dei tifosi. Cambiare portiere per il Milan sarebbe stato un problema, invece così è una certezza in più”.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it