Felipe Anderson
Felipe Anderson (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il campionato è fermo a causa degli impegni delle Nazionali. Sono 17 i calciatori del Milan che hanno dovuto rispondere alle chiamate delle varie selezioni, sia maggiori che under. Vincenzo Montella spera che tutto vada per il verso giusto e che nessuno torni acciaccato.

Intanto il tecnico lavora a Milanello con quelli rimasti e pensa alla difficile partita contro la Lazio a Roma al rientro. Non sarà facile per i rossoneri portare a casa i tre punti, ma bisogna provarci per mandare un segnale chiaro e preciso a tutto il campionato. Montella, come riportano le ultime Milan news, dovrebbe recuperare Giacomo Bonaventura per quel match, oltre ad Alessio Romagnoli che si sta allenando in gruppo da ormai diverse settimane.

Problemi invece per Simone Inzaghi. Come riporta il Corriere dello Sport, non potrà schierare l’ultimo arrivato Nani perché ancora alle prese con una distorsione al ginocchio. Un’altra assenza pesante è quella di Felipe Anderson: il brasiliano, fermo dal 30 luglio, sta proseguendo il lavoro personalizzato e non sarà disponibile per la difesa contro il Milan.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it