Alexandre Pato
Alexandre Pato (©Getty Images)

Al Milan arrivò appena 17enne nell’estate del 2007, ma non esordì prima del gennaio successivo per un problema relativo proprio alla sua età. Tutti i tifosi rossoneri lo ricordano con piacere, anche se con grande rammarico per come si è conclusa la sua avventura milanista.

Stiamo parlando di Alexandre Pato, che proprio oggi 2 settembre compie 28 anni. Il Milan gli ha voluto fare un bel regalo realizzando un breve video con gli auguri di alcuni dei suoi ex compagni rossoneri ancora presenti a Milanello. Il primo ad intervenire è stato Ignazio Abate, che gli ha ricordato il suo assist nel famoso derby scudetto vinto 3-0 con il Papero che firmò una doppietta. Hanno concluso l’intervento sia Christian Abbiati che Gennaro Gattuso, con entrambi che si augurano di rivederlo presto in quel di Milano. Un doppio regalo quello del club rossonero, che lo scorso 7 agosto gli aveva spedito direttamente in Cina la maglia rossonera della nuova stagione 2017/2018 con tanto di nome e numero: rigorosamente il 7, nonostante indossò anche il 9 prima di lasciare la squadra.

Di seguito ecco il video realizzato dal Milan:

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it