Radio Rossonera, iniziativa #ACenaConMirabelli: ecco come partecipare

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (foto acmilan.com)

Come molti sapranno, da diverse settimane ormai è nata Radio Rossonera, una web radio completamente dedicata al Milan e che ha messo al centro del proprio progetto i tifosi.

Negli ultimi giorni è stata lanciata un’iniziativa molto interessante e che ha come protagonista Massimiliano Mirabelli. Non a caso si chiama #AcenaconMirabelli. Il direttore sportivo rossonero verrà intervistato dalla radio con l’aiuto di 10 associati estratti a sorte, che potranno partecipare alla cena, conoscere il dirigente e sottoporgli le loro domande. La puntata poi farà parte di un format che andrà in onda nei giorni seguenti alla serata.

Per poter prendere parte a questo evento è necessario essere associati a Radio Rossonera, in seguito inviare una email all’indirizzo eventi@radiorossonera.it scrivendo il proprio nome e cognome, sperando poi di essere tra i fortunati estratti. Il concorso terminerà alle 23.59 del 6 settembre. Il 7 settembre avverrà poi l’estrazione live (sui canali social della radio) dei 10 che prenderanno parte alla cena con Mirabelli.

https://www.youtube.com/watch?v=yZzIRrVtKSg

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy