Gazzetta – Italia-Israele: Conti e Montolivo possibili titolari

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo in azzurro (©getty images)

MILAN NEWS – Dopo la sconfitta pesante contro la Spagna per 3-0, l’Italia scende in campo di nuovo domani per affrontare l’Israele. Impegno sicuramente alla portata per la squadra di Giampiero Ventura, che dovrà rispondere alle tantissime accuse di questi ultimi giorni.

Il commissario tecnico pensa alla formazione da schierare. Secondo molti addetti ai lavori, l’ex Torino dovrebbe confermare il 4-2-4 visto sabato sera. Senza Leonardo Bonucci squalificato, fra i calciatori del Milan potrebbero scendere in campo Andrea Conti e Riccardo Montolivo (finito in tribuna al Santiago Bernabeu). L’esterno rossonero è in ballottaggio con Davide Zappacosta, ma è favorito. Discorso più complicato per quanto riguarda il centrocampista.

Se sarà adottato ancora il 4-2-4, in mezzo dovrebbero giocare Daniele De Rossi e Marco Verratti. Se invece si passerà ad una difesa a tre, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Montolivo potrà essere titolare insieme al capitano della Roma, con il centrocampista del Paris Saint-Germain spostato qualche metro più avanti a ridosso degli attaccanti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy